Calcolo Ravvedimento operoso IMU/TARES e Stampa F24
Modello F24 compilabile online
Calcolo TARES
XML AVCP
Calcolo IMU 2013 Dichiarazione IMU 2012-2013 Servizi per i Comuni - Calcolo IMU - Dichiarazione IMU - Rendicontazione F24 - Addizionale Comunale IRPEF
Calcolo IMU 2013 con compilazione e stampa Modello F24

Nuova versione Calcolo TARES

Informazioni sul servizio

Il Calcolo è effettuato su base giornaliera. Il menù a tendina di numero di componenti nucleo familiare (utenze domestiche) è disabilitato. E' necessario inserire invece le tariffe corrispondenti che potete ricavare dalla delibera comunale.

Si consiglia di leggere con attenzione il Regolamento Comunale TARES.

(**) La eventuale riduzione inserita nel Calcolo verrà applicata ad entrambe le componenti (fissa e variabile). Se ci sono più riduzioni queste in generale sono progressive e non cumulative e non possono superare una percentuale massima stabilita dal Comune.

Se il Comune ha stabilito riduzioni o agevolazioni solo su una quota (fissa o variabile) non è opportuno inserirle altrimenti il calcolo non darà un valore corretto.

Per qualunque aggiornamento, problema o suggerimento contattateci.

Calcolo TARES - Utenze domestiche, non domestiche e abitazioni a disposizione

Seleziona Tipologia tariffa
Mostra dettagli
Inserire Superficie (mq)    
Tariffa quota fissa (*) Tariffa quota variabile (*)
Periodo utilizzo da (gg/mm)
a (gg/mm)
/2013
%
Eventuali riduzioni (**)
%
Numero Componenti Famiglia
Superficie di riferimento
Categoria immobile
 

Il "Calcolo TARES" è un servizio gratuito fornito cosi com'è. L'utente, con l'utilizzo del servizio, solleva il sito amministrazionicomunali.it e il gestore, da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dal suo utilizzo. Il sito amministrazionicomunali.it o il gestore non sono in alcun caso responsabili di eventuali disagi, danni e/o perdite economiche causati dall'uso del modulo.


Ultimo aggiornamento 27/12/2013

 

INIZIO PAGINA