Il Calcolo è effettuato su base giornaliera. Il menù a tendina di numero di componenti nucleo familiare (utenze domestiche) è disabilitato. E' necessario inserire invece le tariffe corrispondenti che potete ricavare dalla delibera comunale.
Si consiglia di leggere con attenzione il Regolamento Comunale TARES.
(**) La eventuale riduzione inserita nel Calcolo verrà applicata ad entrambe le componenti (fissa e variabile). Se ci sono più riduzioni queste in generale sono progressive e non cumulative e non possono superare una percentuale massima stabilita dal Comune.
Se il Comune ha stabilito riduzioni o agevolazioni solo su una quota (fissa o variabile) non è opportuno inserirle altrimenti il calcolo non darà un valore corretto.
Per qualunque aggiornamento, problema o suggerimento contattateci.
Calcolo TARES 2013
Caricamento in corso
Il "Calcolo TARES" è un servizio gratuito fornito cosi com'è. L'utente, con l'utilizzo del servizio, solleva il sito amministrazionicomunali.it e il gestore, da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dal suo utilizzo. Il
sito amministrazionicomunali.it o il gestore non sono in alcun caso responsabili di eventuali disagi, danni e/o perdite economiche causati dall'uso del modulo.
Ultimo aggiornamento 10/10/2015
amministrazionicomunali.it è una iniziativa di
artemedia.it